Yoga Sciamanico
E’ lo yoga ancestrale, tantrico. Lo yoga Sciamanico fonde due mondi che nel sostrato hanno la stessa matrice, la stessa fonte. L’antica filosofia buddista Theravada e la potenza Sciamanica che corre tra i popoli più antichi della terra, trovano una manifestazione comune nelle pratiche proposte.
Lo Yoga Sciamanico è il ritorno di Kundalini, corre nei ricordi ancestrali, nella danze alchemiche dove si riscopre la parte più essenziale e connessa con la Grande Madre, la natura.
Lo yogi è il ricercatore interiore, colui che contemplando il respiro si innalza ed evolve, lo sciamano è un narrastorie che parla alla memoria delle nostre cellule e le risveglia, trasformando gli eventi e trasmutando le emozioni. Lo yoga sciamanico è l’essenza dei due mondi, è energia, è risveglio.
Conoscerai le diverse pratiche di respiro, yoga del calore, yoga del suono, tecniche di trance e danza primordiale, erotica sciamanica, lo storytelling, sequenze fluide, ruota della medicina e tanto altro che non può essere solo descritto ma vissuto.

Contattami per saperne di più
Seguimi sui social

Regolarmente iscritta ad AISCON- Associazione Italo-Svizzera di Counseling e Coaching- codice: M00000251