
Corso di Yoga Sciamanico Secondo Livello
Corso con Attestato di Partecipazione
Durata: 2 Mesi, una volta a settimana
Nuova partenza: 28 Gennaio 2025
-Martedì su due turni:
ore 14:00/15:30
ore 18:00/19:30
-Registrato
Promozione per il Corso di Yoga Sciamanico di Secondo Livello fino al 15 Gennaio!

Sequenze fluide e alchimia: serpente, puma e aquila.
Guidati dalla sacra scienza alchemica, faremo un viaggio attraverso il nostro corpo e le sequenze fluide sciamaniche. Passeremo dal piombo all’oro, dalla materia allo spirito, dalle ombre alla luce. Passeremo dalla nigredo, l’opera al nero, il momento in cui l’anima affronta le proprie ombre, ciò che lo sciamano chiama: la fase del serpente. Poi risorgeremo verso l’alba di un nuovo inizio, con l’albedo, l’opera al bianco, il passaggio da terra a cielo, da umano a divino, la fase del puma. Infine viaggeremo in alto con la fase dell’aquila, l’opera al rosso, la rubedo l’oro, la luce.

Ruota di medicina
E’ l’antica medicina dei popoli nativi americani, Sioux, Lakota, Cherokee. Gli Sciamani chiedevano agli spiriti delle 4 direzioni la forza, l’ispirazione, la guarigione e il potere di trasformazione. Noi affideremo il nostro viaggio nell’anima alla potente ruota di medicina, entrando nella pura ritualità sciamanica.

Tecniche di meditazione e regressione
Sei pronto caro viaggiatore a solcare i mari delle profondità temporali con una regressione alle vite passate. Ci prepareremo a risvegliare memorie antiche per aggiungere un frammento della tua storia e del tuo percorso evolutivo, per ricordare chi sei e chi sei stato.

Il potere della mente: programmazione e manifestazione
Lo sciamano viaggia nei mondi e nei mondi apprende come guarire la propria realtà. Lo fa per se stesso e per il mondo che lo circonda. Esploreremo le capacità delle mente di creare il proprio mondo, manifestarlo, trasformarlo. Come il mago e il genio.

Caccia all‘anima e Mandala Visionario
Anche in questo viaggio andremo a caccia della nostra anima. Passando dallo stato di trance raggiungeremo la sua essenza e ancora una volta riceveremo le sue risposte e i suoi simboli. Il tema sarà la volontà di manifestarsi, chi sono io? quali sono i miei talenti? Qual’è la mia missione?

Ritualità e Sacralità
L’importanza di riportare il sacro nella propria vita, i rituali che aiutano la presenza e la trasformazione, il potere della preghiera.