Percorsi in Presenza

Ovunque tu sia

 

 

 

Yoga Sciamanico 

Corso con Attestato di Partecipazione

(e Rivoluzione)

Durata: 2 Mesi, una volta a settimana

Next Start! 

-Martedì 14 Maggio ore 14:00/15:30

-Mercoledì 15 Maggio ore 10:00/11:30

-Giovedì 16 Maggio ore 19:00/20:30

-Registrato (le lezioni verranno inviate il venerdì)

Promo fino al 03 Maggio!

 

 

 

Sequenze dello yoga Sciamanico (livello base e avanzato)

Apprenderai le tecniche delle sequenze fluide, imparerai a sfruttare la loro forza e renderle parte della tua rivoluzione personale. Studierai i modi per entrare nel vivo della sequenza e trasformarla in un viaggio conoscitivo delle tue ferite, dei desideri, dei blocchi, delle paure, delle rigidità e dei punti di forza.

Il respiro sciamanico (livello base e avanzato)

Prima che il tamburo suoni, prima dei balli, della trance, della meditazione, prima di ogni cosa, c’è il respiro. Apprenderai le tecniche base e avanzate di respiro sciamanico, probabilmente una delle parti più impattanti del percorso. Il respiro è vita, senza non potrebbe esistere nulla.

Tecniche di Meditazione profonda

Lo sciamano attraverso i balli, i canti, le meditazioni guidate e il respiro raggiunge stati di estasi e trance attraverso i quali chiede risposte e attua guarigioni. Durante il corso apprenderai le tecniche principali per entrare in profondi stati meditativi e di ascolto.

Caccia all'anima

Attraverso le tecniche di trance profonda, raggiungerai la tua dimensione animica e lì chiederai 7 simboli o archetipi che disegnerai nel tuo mandala visionario.In seguito riceverai la lettura del mandala attraverso la tecnica di guarigione dello storytelling e troverai il rituale per concludere il viaggio.

Storytelling

E’ un importante mezzo di conoscenza e trasformazione. Lo storytelling è l’arte di curare e trasformare attraverso la narrazione. Lo sciamano è il cantastorie per eccellenza, colui che ti legge dentro per raccontare di te fuori. Apprenderai l’arte dello storytelling e del racconto di potere, scoprirai tutte le storie che sei, quelle portatrici di messaggi importanti che aspettano solo di essere lette. Sarai anche tu un cantastorie e imparerai a leggere tra le pagine di chi hai davanti.

Regressioni

Un ritorno all’infanzia e al tuo bambino interiore, per riprendere quei messaggi nascosti dentro di te che sono frammenti di chi sei e della tua missione su questa terra.

Le Parole di chi ha già viaggiato nel mondo dello Yoga Sciamanico.

Testimonianze e cuori aperti per aiutarti a scegliere.

E’ anche il tuo percorso?

Femminile Sciamanico

Viaggio nelle profondità del tuo femminile

4 Settimane Online ovunque tu sia + registrazioni su Telegram.

 

Scegli il tuo tempo:

Martedì’ 12 Settembre

ore 10:00

ore 21:15

 

 

Scopri le promozioni!

 

Meditazioni guidate, balli e tecniche di rilassamento profondo

Lo sciamano attraverso i balli, i canti, le meditazioni guidate e il respiro raggiunge stati di estasi attraverso i quali chiede risposte e attua guarigioni. Durante il corso apprenderai le tecniche principali per entrare in profondi stati meditativi e di ascolto. Esplorerai il femminile nell’infanzia, nella tua famiglia e nella vita attuale, per conoscere la sua e la tua storia.

Pratiche sulle doti del Femminile Sacro

Viaggeremo nelle profondità delle doti del tuo femminile: la ciclicità, il mistero, l’accoglienza, l’intuizione, la maternità a 360 gradi, la protezione.

Il Linguaggio dell'Anima

E’ l’arte di curare e trasformare attraverso i simboli e gli archetipi che si muovono nella tua vita per raccontare, ascoltare e quindi conoscere l’universo che si muove dentro di te. Apprenderai l’arte dello storytelling e del racconto di potere, farai l’esperienza della caccia all’anima e degli archetipi che sono connessi al tuo femminile.

Quando e dove

Puoi scegliere tra due turni (e intercambiarli se serve):

Il primo turno inizia lunedì 17 Aprile 2023 ore 10:30 e continua per i successivi 3 lunedì (24 Aprile- 1 e 8 Maggio).

Il secondo turno inizia Martedì 18 Aprile 2023 ore 10:00 e continua per i successivi 3 giovedì (25 Aprile-2 e 8 Maggio)

Gli incontri durano un’ora e mezza circa.

Ci incontriamo online ovunque tu sia! Riceverai un link di collegamento zoom e, se non potrai esserci, potrai avere la registrazione.

Algoritmi

dell’ Anima

Percorso Annuale di Crescita personale

Settembre 2023-Luglio 2024

Puoi scegliere tra due turni (e intercambiarli se serve):

Il primo turno inizia Giovedì 14 Settembre 

10:00/11.15 circa

Il secondo turno inizia Lunedì 18 Settembre

21:15/22:30 circa

Ci incontriamo online ovunque tu sia! Riceverai un link di collegamento zoom e, se non potrai esserci, avrai sempre a disposizone la registrazione.

Online e registrato segui ovunque tu sia

 

 

Algoritmo delle Radici

Partiremo dall’infanzia e viaggeremo nelle costellazioni familiari, esplorando i blocchi, i nodi transgenerazionali, i debiti d’amore inconscio e le eredità karmiche che ci legano alla nostra famiglia.

Algoritmo del Corpo e del Nutrimento

Esplorazione del rapporto con il cibo, con esperienze dirette di nutrimento consapevole, Intraprenderai la via per interpretare i dolori fisici, lo stress, i blocchi emotivi, per leggere attraverso il corpo e trovare la via di guarigione e trasformazione.

Algoritmo delle relazioni

Viaggio nell’ energia sessuale e nell’energia maschile e femminile. Vedrai gli specchi e il ruolo delle relazioni nella tua vita. Conoscerai le dinamiche nascoste del cuore per sciogliere le tensioni relazionali e trovare le risorse per superarle. Scoprirai le monete di scambio inconsce che si nascondono dietro le relazioni e le trasformerai.

Algoritmo dell'Anima

 

La tappa finale di questo viaggio è un incontro profondo con l’anima, ora che il corpo e il cuore sono pronti a ricevere il messaggio che stai cercando. Avrai l’opportunità di partecipare ad un residenziale estivo con uno sconto dedicato e fare l’esperienza diretta alla fine del viaggio. I particolari verrano svelati durante il corso

Seguimi sui social

Regolarmente iscritta ad AISCON- Associazione Italo-Svizzera di Counseling e Coaching- codice: M00000251

Email

info@patrizianotaro.it

Dove

Como: Via Giulini 14

Online: Ovunque tu sia

 

 

NOTA BENE: I servizi offerti rientrano nel settore della ricerca personale, della crescita interiore e dell’arricchimento spirituale. NON possono sostituirsi al lavoro di medici, psicologi o psicoterapeuti perché non operano nello stesso ambito.

 

 

 

Ph: Susy Zuppati Photograpy (@_capellidibrace_)

p.iva 04135490136